Immagine o performance ?

Immagine o performance ?

Ciao ragazzi, sono Alessandro e questa è la mia rubrica d’informatica. Volevo parlarvi di un argomento particolare. Tutti conosciamo le “grandi marche” degli smartphone tra cui: Apple, Samsung, Lg, HTC …

Alcuni smartphone di queste marche sono di qualità elevata, ma esistono smartphone molto più potenti o con le stesse prestazioni di quelli delle “grandi marche” ad un costo inferiore. Vi consiglio di cercare bene uno smartphone quando dovete comprarli, non buttatevi subito sulle marche famose, ma valutate bene ciò che il mercato offre. Qual è lo smartphone più trendy e quello più performante?

iphone-6A mio parere lo smartphone più “alla moda” è l’iPhone 6 Plus,
Il suo design mi affascina e, e come confermano i test, nonostante la sua grandezza (5 pollici e mezzo), sembra molto leggero. Gli iPhone hanno sempre avuto una loro originalità e potenza, ma esistono smartphone più potenti o dalle stesse prestazioni a un prezzo più basso del gioiellino di casa Apple (I prezzi del 6 Plus sono questi: 16 GB= 729 euro, 64 GB= 949 euro e 128 GB= 1.059 euro).

Lo smartphone più performante è il OnePlus One.
Il design è stupendo e al tatto è piacevole (ho avuto la fortuna di tenere in mano anche questo). E’ acquistabile solo online ogni martedì su questo sito. C’è il 64 GB che costa 299 euro in colorazione nera, poi c’è il 16 GB in colorazione bianca, che costa 269 euro. Purtroppo si può comprare solo online sul portale della casa produttrice. Se lo cercate oneplus-one-flagship-killersu Amazon o eBay troverete dei cloni, che potrebbero funzionare male.

Una criticità che vi segnalo è che se si rompesse il OnePlus, dovreste spedirlo in Inghilterra, a differenza degli smartphone delle “grandi marche” che godono dell’assistenza anche italiana.
Bene ragazzi, per questo articolo è tutto. Se vi è piaciuto l’argomento lasciate un cuore all’inizio del post.

Ciao, alla prossima! 😉

Alessandro Farnerari IF

Share This
56 0
Commenti

Lascia un commento